TRATTAMENTO CORPO CON ULTRASUONI CAVITAZIONALI CON EFFETTO RIDUCENTE ADIPE LOCALIZZATO - Centro Estetico - Centro Abbronzatura - I Giardini del Sole - Via Marco Polo 49 Pescara

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRATTAMENTI E SERVIZI > TRATTAMENTI CORPO CON MACCHINARI
trattamento corpo ultrasuoni cavitazionali con effetto riducente adipe localizzato

Trattamento Corpo con Ultrasuoni Cavitazionali
(trattamento effetto riducente adipe localizzato)

La cavitazione avviene quando un liquido è sottoposto in maniera adeguata ad ultrasuono quando un'onda acustica passa attraverso un liquido, genera onde di espansione (pressione negativa) e onde di compressione (pressione positiva).
Durante il trattamento, l'onda d'urto prodotta dall'implosione delle "bolle" di vapore all'interno del liquido interstiziale è in grado di danneggiare solo le cellule adipose.
Gli effetti prodotti dagli ultrasuoni cavitazionali sono molteplici e tutti finalizzati al miglioramento estetico e funzionale della silhouette del paziente. Innanzitutto vi è fin da subito una evidente azione lipoclasica (disgregazione del tessuto adiposo) e un progressivo rimodellamento del profilo corporeo oltre alla riduzione della consistenza del grasso stesso.
A tutto ciò si aggiungono una considerevole modificazione dell’aspetto a buccia d’arancia, con l’eliminazione dei classici fibro-noduli della cellulite, una migliore ossigenazione e rivascolarizzazione del sottocute.
INDICAZIONI
GLI ULTRASUONI CAVITAZIONALI sono indicati per:

  • Trattamento dell’adiposità localizzata (braccia, pancia, fianchi, glutei, coulotte, ginocchia, polpacci e caviglie)

  • Trattamento cellulite

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO
Gli ultrasuoni cavitazionali sono assolutamente non  invasivi  e indolore. Il trattamento  consiste nel passaggio ripetuto sull’area da trattare di un manipolo. L’ultrasuono cavitazionale provoca la rottura della membrana degli adipociti, riducendone definitivamente il numero. Il grasso sciolto viene smaltito tramite il sistema linfatico, pertanto è consigliato effettuare dopo ogni seduta un massaggio linfodrenante o attività fisica.
Per migliorare ulteriormente l’efficacia del trattamento è consigliato aumentare l’idratazione del tessuto adiposo mediante iniezioni sottocutanee di soluzione fisiologica.
La silhouette risulta visibilmente migliorata (riduzione in cm) già dopo il primo trattamento. Per un risultato ottimale si consiglia un ciclo di 6-8 sedute a cadenza settimanale.

 
I Giardini del Sole - P.Iva 01801490689
Torna ai contenuti | Torna al menu